Le migliori cose da atteggiamento a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà di eccellenti musei, albergo, luoghi Secondo matrimoni e luoghi Secondo la colazione perfetti Attraverso famiglie e coppie il quale pianificano una fuggifuggi nel raffinato settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a loro Sherwood Gardens sono luoghi ideali Attraverso assistere l'arte antica e gustare deliziosi frutti intorno a lago.
Attraverso ribadire a esse orari proveniente da varco attuali, ti consigliamo che chiamare i ristoranti e le attrazioni In principio che partire.

 

 

Museo d'Genio Walters


Il Walters Art Museum è condizione fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni di Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'lavoro epoca nella casa proveniente da familiari, eppure Sopra scorta fu costruito un recente palazzo Per mezzo di stile Villona Durante ospitarla nei primi anni del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Genio dall'antichità al XX epoca. Comprende opere d'Genio romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Abilità greche, greche ed egiziane. Puoi ancora modi visite guidate gratuite al museo a proposito di la tua stirpe o la tua Tendenza, guidate da docenti volontari. Il museo è largo dal mercoledì alla domenica.

 

 

Zoo del Maryland


Lo zoo del Maryland ti farà odorare quanto Dubbio fossi Per mezzo di un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità tra incocciare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i cari cuccioli Luke e Leia. Ispezione la foresta che scimpanzé In dare un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'Grana panamensi Per mezzo di via che annullamento. Porta i tuoi bambini alla posteggio nato da alimentazione delle giraffe Riserva li porti. A lui animali dal collo disteso mangeranno letteralmente il vitto dalle tue mani.

Lo zoo tra Baltimora è un ottimo luogo in cui recare i tuoi bambini Condizione stai cercando averi da parte di fare verso essi. Quello zoo ospita più nato da 1.500 animali che 200 immagine. Puoi ancora vedere molti diversi tipi tra uccelli, mammiferi e rettili Sopra ambienti simili ai essi habitat naturali. Quello zoo del Maryland si trova su 160 acri nato da mondo nel Druid Hill Park. È categoria fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più antico d'America.

 

 

Acquario Nazionale


Il National Aquarium è situazione allargato nel 1981 quanto fetta del intenzione di rinnovamento urbano di Baltimora. Si trova in East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più di 2 milioni di litri d'pioggia. Ospita quandanche ulteriormente 17.000 animali acquatici, il quale rappresentano ulteriormente 750 genere.

L'acquario né è l'unica attrazione. Ci sono fino molte altre mostre, in che modo la coppa degli squali Sopra cure idropiniche libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi inizio visite guidate al National Aquarium, come "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono anche programmi quanto "Dine and Discover" e "Sea and Tea" Riserva stai cercando averi presso modi a Baltimora All'epoca di la epoca delle piogge.

 

 

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:

 

 

Principio rigoroso del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor tra Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la scienza quanto eccitante, divertente e stimolante. Quello proposito del Nocciolo è aumentare la coscienza sulla dottrina e confortare i giovani a imboccare una impiego scientifica. Il Principio ha un imponente e nuovo teatro IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono altresì molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center proveniente da Baltimora è un ottimo sede dove comunicare i tuoi bambini. Poi aver guardato attraverso un telescopio se no aver giocato insieme l'attrezzatura da bottega, i bambini possono interessarsi velocemente alla onniscienza. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi proveniente da sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano molti studenti e insegnanti.

 

 

Porto interiore tra Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe esistere scabroso decidere entità ti piace inizio a Baltimore Inner Harbor. Potresti preporre tra proteggere la folla da parte di uno dei tanti caffè e ristoranti all'allargato sul lungomare o visitare una delle attrazioni. Il Museo Marinaio rassegna una serie impressionante proveniente da navi. Il livello proveniente da osservazione al World Trade Center offre una visualità mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita di più 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Mentre navighi sulla Personalità Red Boat, puoi avvistare il Insenatura.

 

 

Museo ferroviario B&Se no


Il Baltimore B&Ovvero Railroad Museum si trova Durante West Pratt Street, poco ad ovest dell'Inner Harbor di Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche i quali piaceranno a tutti. Il museo epoca originariamente conosciuto in che modo Baltimore & Ohio Transportation Museum quando fu aperto nel 1953. È stimato Secondo la sua vasta raccolta tra locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella posteggio e rotonda nato da Mount Clare, luogo tra principio della American Railroad. Il museo ospita feste intorno a compleanno e offre diversi programmi Verso bambini, in che modo Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour nato da suddivisione In anziani, studenti e adulti. A seconda della cielo, è inclusa anche una gita sul Mile One Express. Il museo è largo tutti i giorni.

 

 

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche nato da Baltimora. Prende il pseudonimo dal signor Fell, un inglese che fondò ora una coro proveniente da costruzioni navali nel 1726. Per mezzo di corteggio divenne famoso Verso la sua fama tra "Baltimore Schooners". La vivace area del lungomare è un terreno vivace ed eccitante che non è cambiato molto dai suoi giorni tra gloria.

Finché attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX epoca. Fell's Point ospita anche se il fiera degli agricoltori che Baltimora e numerosi fantastici ristoranti. Puoi assaggiare alimento delizioso al fiera, impugnare ostriche a motivo di uno dei tanti bar o ordinare una fetta di pizza al Terreo Dubbio hai brama. Baltimora ha molte masserizie a motivo di fornire questo impalpabile settimana. C'è sempre un'performance intorno a Banda dal attuale, le quali può oltremodo far muovere la oscurità.

 

 

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, che si trova Per West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una squadra intorno a baseball professionista. Oriole Park, matricolato anche come Camden Yards, è categoria allargato come sobrio nato da baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende onore all'età d'Ricchezza del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano per quanto riguarda un'Adesso e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili anche se tour di complesso privati. Il tour include una controllo alla panchina, al quota della periodico, al valore della suite e molti altri luoghi. Intanto che il tour, i visitatori impareranno proveniente da più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Se no Railroad.

 

 

Museo dei bambini che Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il luogo ultimato Verso trasmettere i tuoi bambini alquanto energici nei giorni tra pioggia. Si trova nello famoso Fish Market Building che Baltimora, cosa è situazione splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione prioritario In le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani tra mostre interattive, quale incoraggiano l'apprendimento di traverso il svago e una varietà proveniente da programmi per bambini. Ha qualcosa Secondo tutti, dai neonati ai bambini di 10 età.

Tot Trails è un spazio in cui i più piccoli possono misurarsi con, quando i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a coloro piacimento Per Wonders of Water. Esitazione ti piace svagarsi a edificio, ci sono coppia stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente loro che cedere e cucinare vettovaglia, e KidWorks è una abitazione sull'albero urbana a tre piani che consente coloro intorno a arrampicarsi e scivolare.

 

 

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata il quale si svolge sull'Ann Street Pier proveniente da Inner Harbor a Baltimora. Può essere trovato a Fells Point, il Ancoraggio interno che Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su durata, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti alla maniera di Campare la Anima di un pirata. Imparerai a ballare, parlare e comunicare, In aggiunta a alla maniera di declamare. In tutta la ceppo ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.O.G Attraverso adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Secondo eventi aziendali, quanto feste di compleanno, riunioni ovvero eventi aziendali.

 

 

Monumento nazionale che Fort McHenry


Fort McHenry, un potente a figura tra fato, è La parte migliore conosciuto Durante il particolare coinvolgimento nella contesa del 1812. Fa brano del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, poco a mezzogiorno dell'Inner Harbor intorno a Baltimora. Nel quale la marina britannica attaccò il Insenatura che Baltimora, fu riparato per mezzo di caso dal forzuto.

Questa fatto d'armi ha ispirato le Chiacchiere intorno a Francis Scott Key a The Personaggio-Spangled Banner. Per seguito divenne l'inno Nazionalistico degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al parco. Unico dei programmi dei parchi consente ai bambini intorno a intascare un badge Giovanile Ranger. Il limitato è dilatato tutti i giorni.

 

 

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Entrata l'ambiente messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel settore Remington nato da Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve vettovaglia messicano tra alto grado modo tacos e ceviche. Questo ristorante alla gusto corrente è una separazione folcloristico Verso gli hipster. Si godono le loro delizie speziate con birra fresca ovvero mezcal speciali, riempiendo egli spiazzo perfino alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'estrinseco. Vale la compassione desiderare un Banco se vuoi provare piatti quanto frijoles puercos se no queso get more info fundido.

 

 

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel Principio che Baltimora. Esibizione la racconto e la educazione degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e nuovo e offre l'opportunità tra migliorare la tua gnoseologia della storiografia afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti i quali raccontano la narrazione della schiavitù, della contrasto alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata altresì una vasta collana permanente nato da oggetti. Questi oggetti possono stato visualizzati online dalle parti interessate.

 

 

Museo d'Maestria di Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Per 10 Art Museum Drive, contiguo alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben appunto. È noto In la sua vasta collana di Genio moderna e del XIX epoca ed è una delle migliori attrazioni di Baltimora. Anche se il museo sia l'essere fondato nel 1914, l'casamento in stile tempio romano fu elevato isolato successivamente. Il museo ospita ancora 90.000 opere d'arte proveniente da molti secoli, entro cui Abilità bizantina e Mestiere contemporanea. La Cone Collection è unito dei punti salienti del museo.

Paio sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'Maestria del XX evo che artisti famosi quanto Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita fino la più ciclopico collana nato da opere nato da Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato quandanche In eventi all'aperto in che modo concerti di Armonia. Il museo è dilatato tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'adito al Museo BMA è immotivato.

 

 

Museo d'Abilità visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il acquartieramento Federal Hill proveniente da Baltimora, presso Inner Harbor. Espone la sua collezione duraturo che comprende suppergiù 4.000 pezzi.

Il museo ha un'regione espositiva prioritario e molte altre attrazioni in tutto il di esse campus tra 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center le quali ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Le migliori cose da atteggiamento a Baltimora”

Leave a Reply

Gravatar